Camposampiero, a Natale mai così tanti eventi e manifestazioni

Ha visto la partecipazione di tantissime persone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Con l'estrazione dei premi della Lotteria "Camposampiero ti premia", sabato 3 dicembre all'Auditorium Ferrari, e la 12^ edizione del Concerto dell'Epifania con le corali cittadine, il 6 gennaio presso la Chiesa dei Santuari Antoniani, si sono conclusi gli eventi natalizi che hanno caratterizzato le festività di quest'anno a Camposampiero.
 

Numerose sono state le iniziative messe in atto dai primi di dicembre fino all'Epifania, con la collaborazione di Amministrazione, Biblioteca, Pro Loco, Botteghe in festa, Associazioni Cittadine.
 

In una cornice festosa data dalle luminarie, dal grande albero in Piazza Vittoria e dal tradizionale Presepe lungo le sponde del Vandura, si sono organizzate per la prima volta le domeniche di chiusura al traffico con allestimento dei Mercatini Natalizi, con l'animazione di zampognari, bande musicali, majorettes, per tutto il mese di dicembre. Un successo di pubblico che ha premiato il "Natale sulla 307^ strada" rilanciandolo già per il prossimo anno. Un mese di eventi che si era aperto il 5 dicembre presso l'Auditorium Ferrari con l'Enjoi Orchestra, per proseguire con spettacoli per i bambini, di burattini e teatro ragazzi. Un bilancio positivo ottenuto grazie alla collaborazione di tutti, per il rilancio della nostra città.
 

Vai al sito della Pro Loco di Camposampiero per visualizzare i biglietti vincenti della Lotteria "Camposampiero ti premia".

Torna su
PadovaOggi è in caricamento