rotate-mobile
Eventi Piazze / Via Sant'Andrea

"Dog friendly", una cena vegana a sei zampe con un menù speciale

Curiosa l'iniziativa lanciata dal ristorante "Natural Bistrot" di Padova, in via Sant'Andrea. Giovedì, i clienti potranno degustare dei piatti creati appositamente per l'occasione, in compagnia del loro fido

A cena con il proprio cane. È questa la filosofia della prima serata "dog friendly" al ristorante "Natural Bistrot", di via Sant'Andrea, a Padova. Per la serata di giovedì, Mattia Gardini e Viviana Gallocchio hanno deciso di aprire le porte del loro locale ai clienti a quattro zampe con un menù dedicato.

UN PIATTO ANCHE PER IL CANE. "L'idea c'è venuta vedendo che nel nostro locale, che è sempre aperto anche agli animali di compagnia - spiega Viviana Gallocchio - spesso l'animale che accompagna i nostri clienti rimane 'a bocca asciutta', noi invece vogliamo che venire a trovarci sia una festa per le papille gustative anche dei nostri amici a quattro zampe".  

MENÙ A 6 ZAMPE. La carta della serata prevede: mezze lune di spinaci e mozzarisella, risotto di radicchio e bacon vegan croccante, dog burger vegan con chips di patate e muffin di mele bio con crema chantilly vegan. Il tutto accompagnato da Prosecco Doc Vegan e Cabernet Km/0. "É un menù a sei zampe - spiega Mattia Gardini, contitolare del ristorante - tutti i piatti saranno porzionati anche per l'amico al seguito della coppia che partecipa alla cena". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dog friendly", una cena vegana a sei zampe con un menù speciale

PadovaOggi è in caricamento