rotate-mobile
film

Checco Zalone a Padova: iniziate le riprese del film "Sole a catinelle"

Primi ciak giovedì in tarda mattinata e fino a pomeriggio inoltrato in zona Duomo e nel Ghetto. Pausa pranzo per l'attore e il suo cast sotto i portici del palazzo degli Anziani. Venerdì e sabato si gira alla scuola "Petrarca"

"Ciaaak, azione!". Sono cominciate a Padova le tanto annunciate e attese riprese dell'ultimo film che vede per protagonista il noto comico-musicista Checco Zalone. "Sole a catinelle", nelle sale italiane il prossimo Natale contemporaneamente in mille cinema, avrà come ambientazione iniziale e finale proprio la città del Santo.

PAUSA PRANZO SOTTO I PORTICI. Le prime riprese dalla tarda mattinata di giovedì e fino a pomeriggio inoltrato in zona Duomo e nel Ghetto. Numerosi i capannelli di curiosi che si sono creati attorno all'attore protagonista e al suo cast che, per la pausa pranzo, hanno scelto il refrigerio dei portici di palazzo degli Anziani, dove Zalone ha incrociato e salutato anche il sindaco reggente di Padova Ivo Rossi, con il quale si è intrattenuto per qualche battuta e foto-ricordo.

PRIMA MAZZACURATI E ORA ZALONE. "La promozione turistica passa anche attraverso il ciak", ha commentato Rossi, ricordando che, nel giro di pochi giorni, "dopo quello dell'amico Carlo Mazzacurati, è il secondo film con protagonista la nostra città". Le riprese di "Sole a catinelle" proseguiranno venerdì e sabato in città alla scuola "Petrarca".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Checco Zalone a Padova: iniziate le riprese del film "Sole a catinelle"

PadovaOggi è in caricamento