film

Il regista Francesco Morello finalista al Paranormal media festival

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"L'Altra Parte della Mente", il cortometraggio diretto dal Regista padovano Francesco Morello, è stato selezionato come finalista al Paranormal Media Festival di Maenza (LT). Le riprese, iniziate nel 2013 e concluse quest'anno, sono state effettuate a Padova al Bastione Alicorno, luogo memorabile. Nel cast Monica Turdò e Benjamin Sonke, aiuto regista Alberto Ghiraldo, agli effetti speciali e trucco Silvia Rosa. La proiezione avverrà sabato 1 novembre alle 21.30 nello splendido borgo medievale di Maenza (LT).

Francesco Morello, originario di Padova, si diploma in regia e sceneggiatura all'Accademia Nazionale del Cinema e dello Spettacolo. Collabora con diverse compagnie teatrali tra cui "TPR-CUT" e "TeatroPirata" dove si esibisce come attore. Dirige spot, video musicali e cortometraggi tra i quali "Piacere di conoscerti" e "L'ultima manovra". Approda come finalista al Paranormal Media Festival di Maenza con il corto "L'Altra Parte della Mente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regista Francesco Morello finalista al Paranormal media festival

PadovaOggi è in caricamento