rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema Stazione

Il grande cinema al Padova Pride Village

Al Cinema Palavillage “Il lupo in calzoncini corti” di Nadia Dalle Vedove e Lucia Stano. Sul Boulevard il Village Talent. Poi si balla fino alle 4 del mattino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato 11 agosto cinema d’autore e nuovi talenti saranno protagonisti al  Padova Pride Village. Ci introduce nei segreti del Festival, dalle ore 20 Loredana Forleo, speaker di Radio Company, con Radio Village.  

Alle ore 21 Cinema Palavillage propone, in collaborazione con il Queer Lion Award di Daniel Casagrande “Il lupo in calzoncini corti” con la regia di Nadia Dalle Vedove e Lucia Stano (Italia, 2010). Come vivono i figli degli omosessuali? Cosa sono le famiglie omogenitoriali? Le due famiglie protagoniste di questo documentario rispondono a queste domande lasciandoci entrare nelle loro vite. I bambini sono i veri protagonisti perché sanno essere spietati e sinceri pur mantenendo la leggerezza di tono che le due registe hanno scelto per raccontare un tema così discusso Un’opera che stupisce e commuove. 

Alle ore 22 Village Talent Show, lo spettacolo del Padova Pride Village dedicato esclusivamente ad artisti emergenti nel campo della musica, della danza e del teatro. Con la presenza del coach Enzo Forleo e la contagiosa allegria di Ape Regina e Leo, i candidati si sfidano ogni sabato al Village fino all’esibizione finale del 1 settembre dove verrà decretato il vincitore o i vincitori della nuova edizione.

Dopo lo spettacolo, musica dance fino alle 4 con Manuela Doriani DJ e Lucas Marshall Fent DJ nel Palavillage, e con Vittorio DJ nel boulevard esterno. L’ingresso dalle 20 alle 21 è gratuito, dalle 21:00 alle 23.30 5€ e dalle 23:30 in poi 15€ (con consumazione inclusa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande cinema al Padova Pride Village

PadovaOggi è in caricamento