menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La locandina del film rivista per l'evento-raduno di stasera

La locandina del film rivista per l'evento-raduno di stasera

Ritorno al futuro, la mitica Delorean a Padova per il raduno del film cult

Questa sera, oltre alla riproposizione del primo capitolo della trilogia, al Cineplex di Due Carrare e al The Space Cinecity di Limena i fan potranno trovare ad accoglierli anche la celebre auto-macchina del tempo

Centinaia di appassionati di tutta Padova e provincia della mitica e intramontabile trilogia di "Ritorno al futuro" sono attesi questa sera, 5 dicembre,  nelle sale cinematografiche per l'evento dell'anno: il raduno con proiezione della prima puntata della saga.

IL FILM. A riproporre la pellicola firmata nel 1985 dal regista Robert Zemeckis, prodotta da Steve Spielberg e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd saranno il cinema Porto Astra di Padova (ore 18 - 20.15 - 22.30), il Cineplex di Due Carrare (alle 20 e 22.30) e il The Space Cinecity di Limena (alle 21.30).

L'AUTO. Non solo. Oltre al film, gli spettatori del Cineplex e del Cinecity potranno trovare ad accoglierli un esemplare della mitica Delorean, l'auto-macchina del tempo, a sua volta protagonista del film cult. L'iniziativa è resa possibile grazie alla disponibilità dei soci del Club italiano Delorean (Cid).

TO BE CONTINUED. Sono in programma per il prossimo anno nuovi raduni per la proiezione della seconda e terza puntata di "Ritorno al Futuro". Del resto è scattato un count-down vero e proprio: secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty...arriveranno nel nostro futuro! E i fan vogliono essere pronti ad accoglierli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento