City for kids: una città a misura di bambino

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nasce a Padova il progetto City for Kids, riconosciuto e patrocinato da Ascom Confcommercio Padova, Assonidi, Comune di Cadoneghe, Provincia di Reggio Calabria e Confesercenti Reggio Calabria. È un progetto per una città realmente a misura di bambino, che sta destando fortissimo interesse a livello nazionale da parte di varie Amministrazioni ed Associazioni di categoria. Un marchio e una certificazione per tutti i servizi e le attività culturali, commerciali e turistico-ricettive amici dei bambini e della famiglia.

Il primo luogo City for Kids è Tendances parrucchieri di Cadoneghe: dal 9 febbraio 2015 inizierà "il lunedì della mamma", un evento che invita le mamme a trascorrere un po' di relax accompagnate dai propri bambini, che potranno giocare in un'area baby progettata da City for Kids e arredata in sicurezza. A disposizione anche fasciatoio e area allattamento riservata e intima.

Per contattare gli ideatori del progetto e saperne di più, inviare una mail a info@cityforkids.it o telefonare a Stefania Chirico - Edoardo Lacava, cell. 3472935822 - 330361621.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento