I Coma_Cose live con il loro “Nostralgia tour” al Parco della Musica
L’attesissimo ritorno dei Coma_Cose a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, si arricchisce di sette tappe. Dopo l’annuncio dei primi concerti e del sold out della data serale di Bologna (show pomeridiano ancora disponibile) e di quelle di Gardone Riviera (BS) e Milano (6 luglio), Fausto Lama e California estendono l’abbraccio ai fan con nuovi appuntamenti del loro “Nostralgia tour” in partenza a giugno 2021, raddoppiando l’appuntamento milanese e toccando nuove città e festival estivi italiani, in attesa di ulteriori tappe da aggiungere al già fitto calendario.
I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente potremo tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo.
Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, i Coma_Cose porteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita. Non mancheranno in scaletta i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California -quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano.
Da location dal sapore di gradito ritorno a suggestive venue immerse nella natura, tutte le date del Nostralgia Tour - prodotto da Vertigo - si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
Info web e biglietti
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di www.vertigo.co.it e i biglietti su www.vertigo.co.it/it/coma-cose
https://www.facebook.com/ParcoDellaMusicaPadova
https://dice.fm/partner/simone-fogliata/event/r755q-coma-cose
Il tour
- 12.06.21 BOLOGNA, Arena Puccini SOLD OUT SHOW SERALE, POMERIDIANO DISPONIBILE
- 27.06.21 GARDONE RIVIERA (BS), Festival del Vittoriale Tener-a-mente SOLD OUT
- 30.06.2021 STROMBOLI, Eolie Music Fest NUOVA DATA
- 03.07.21 REAL SITO DI CARDITELLO (CE), Carditello Festival
- 06.07.21 MILANO, Carroponte SOLD OUT
- 07.07.2021 MILANO, Carroponte NUOVA DATA
- 14.07.2021 PAVIA, Castello Visconteo NUOVA DATA
- 17.07.2021 PADOVA, Parco Della Musica NUOVA DATA
- 18.07.2021 CODROIPO (UD), Villa Manin NUOVA DATA
- 21.07.2021 COLLEGNO (To), Flowers Festival NUOVA DATA
- 25.07.2021 MANTOVA, Bike-In NUOVA DATA
- 11.08.21 LOCOROTONDO (BA), Locus Festival
- 27.08.21 ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica