rotate-mobile
Eventi

Agorà pubblica: "Corruzione: in Italia come alle terme, combattiamola!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Gruppo MoVimento 5 Stelle di Abano Terme organizza per venerdì 15 maggio 2015 alle ore 21.00 c/o Piazza san Martino fronte "Caffè San Lorenzo" il quarto dei propri eventi a tema:
Nel quarto dei nostri appuntamenti di interesse collettivo dal titolo "Corruzione: in Italia come alle Terme, combattiamola!", vogliamo discutere di un argomento che viene spesso tralasciato ma che obbliga tutti ad una riflessione. Il Movimento 5 Stelle ha da sempre denunciato come la mancanza di trasparenza e la scarsa comunicazione lascino spazio all'illegalità, mentre i cittadini vengono spesso tenuti all'oscuro delle iniziative che riguardano direttamente il territorio dove loro stessi abitano.
Onestà e trasparenza sono da sempre il leitmotiv del Movimento 5 Stelle, soprattutto per chi si dedica all'attività politica. Ne parleremo con una modalità simbolo del confronto e della riflessione, ovvero l'appuntamento in piazza visto come luogo di incontro e di aggregazione.
Interverranno in qualità di relatori Davide Cuccato Candidato Consigliere M5S Regione Veneto, Laureato in Giurisprudenza, collabora con un'azienda che si occupa di trasporti e traslochi, vive ai piedi dei Colli Euganei. Per Davide il rispetto e la tutela del territorio devono diventare la regola.
Francesca Businarolo, deputata portavoce alla Camera II Commissione Giustizia e al Comitato per la Legislazione, Laureata in Giurisprudenza, eletta Capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati
La partecipazione è assolutamente gratuita, ampio spazio verrà lasciato alle domande dei cittadini che vorranno intervenire: tutti sono invitati a prendere parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agorà pubblica: "Corruzione: in Italia come alle terme, combattiamola!"

PadovaOggi è in caricamento