menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anastacia, nel tour 2013 solo 2 tappe in Italia: Padova c'è

Annunciate ieri le date. La voce pop e soul molto "black" della cantante americana in concerto al Gran Teatro Geox l'8 aprile. Il giorno dopo sarà a Milano, al Teatro degli Arcimboldi. I biglietti sono già in vendita

ATTENZIONE: Anastacia annulla concerto per tumore al seno: informazioni sui rimborsi
TOUR ANNULLATO!
Ad Anastacia è stato diagnosticato nuovamente un tumore al seno, costringendola ad annullare il suo "It's A Man's World Tour" che l'avrebbe vista protagonista l''8 aprile a Padova e il 9 a Milano.

TOUR ANNULLATO: LEGGI L'ARTICOLO

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/anastacia-concerto-annullato-cancro-seno-rimborso.html
Leggi le altre notizie su: https://www.padovaoggi.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/19944720009292

Padova, con il suo Gran Teatro Geox, si conferma una delle tappe italiane più gettonate anche per le star internazionali della musica. Dopo la scelta di Bruce Springsteen, che tra le sue date del prossimo tour 2013 ha scelto anche la città del Santo, così ieri l'annuncio che anche la voce pop e soul very "black" di Anastacia sarà in concerto a Padova in una delle sole due tappe nel Bel paese.

L'ALTRO EVENTO 2013 A PADOVA: BRUCE SPRINGSTEEN ALLO STADIO EUGANEO

I BIGLIETTI. Appuntamento l'8 aprile 2013, dunque, al Gran Teatro Geox, con uno spettacolo da non perdere. Il giorno dopo, il 9 aprile, sarà a Milano al Teatro degli Arcimboldi. Queste le sole occasioni per i fan di godere dell'esplosiva voce della cantante americana. I biglietti sono già in vendita.

L'ULTIMO ALBUM. Lo scorso 9 novembre Anastacia ha pubblicato l'album di cover rock di voci maschili "It's a man's world", in attesa di realizzare un nuovo album di inediti con la sua nuova casa discografica, la BMG Rights Management, a cui l'artista si è affidata dallo scorso settembre. Tra i brani interpretati, pezzi degli U2 ("One"), degli Oasis ("Wonderwall"), dei Foo Fighters ("Best of you"), degli Aerosmith ("Dream on"), dei Rolling Stones ("You can't always get what you want").

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento