BarabbaAustralia: oggi sabato 16 giugno 2012 Brown Sugar

Ogni venerdì e sabato nel parcheggio del Gran Teatro Geox, Corso Australia, Padova, l'aperitivo alternativo targato Zed! e Barabba

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato il nuovo spazio live del BarabbAustralia, nell’area del Gran Teatro Geox, ospita il djset di Brown Sugar. Il duo di dj veneziani è uno dei più noti in Veneto e propone una raffinata selezione di musica black e funky anni ’70 e ’80, con divertenti escursioni nella dance dello stesso periodo.  

La serata sarà inoltre l’inaugurazione ufficiale del BarabbAustralia per cui sarà offerto anche un buffet gratuito.

I PROSSIMI EVENTI:
- Venerdì 22 giugno una delle cover band più originali e apprezzate: i Back to Amy.
- Sabato 30 in scena la Ghenga Fuori Posto, collettivo di Porto Marghera che gioca tra reggae e swing con una dirompente carica di ironia.
- Venerdì 13 luglio una serata con le raffinate melodie di Giovanni Baglioni, abile chitarrista che è riuscito ad esplorare con fantasia i limiti di questo strumento.

Il parcheggio è gratuito, ma sarà gestito dall’Associazione Mimosa, che con le offerte raccolte finanzierà un progetto sociale di riqualificazione della zona della Stazione Ferroviaria di Padova. L’ingresso a tutti gli eventi sarà gratuito.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento