rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti Altichiero / Viale Nereo Rocco

Concerto Springsteen: arrivare in anticipo e prendere i mezzi pubblici

Queste sono le indicazioni indispensabili per potersi godere l'evento al meglio. Il "Boss" è pronto per far vivere il primo grande evento dell'estate patavina, ma per fare in modo che sia una vera festa c'è bisogno della collaborazione di tutti

Venerdì 31 maggio, grazie a Zed, Padova torna protagonista dei grandi eventi. Allo stadio Euganeo infatti sono migliaia i fan che attendono di vedere la rockstar americana. Bruce Springsteen certo mette a dura prova la città, ma sicuramente dà il via alla prima grande festa dell'estate. Arrivano da tutto il mondo, soprattutto Europa, ma non mancano gli affezionati fan dagli Stati Uniti. È importante per tutti vivere il concerto al meglio. Come fare?

Alcune indicazioni 

ARRIVARE PRESTO. I cancelli dello stadio Euganeo saranno aperti già dalle ore 14.

MEZZI PUBBLICI. Utilizzare il più possibile i mezzi pubblici. La macchina conviene lasciarla a casa per due motivi: non c’è sufficientemente spazio per tutti e il deflusso a fine concerto può tramutarsi in una tragica esperienza. Niente paura per chi viene in moto, bici, scooter, ecc.

CONCERTO BRUCE: PARCHEGGI, BUS E RISTORANTI

IMG_9743-2COLORI. Lo stadio è stato diviso in settori colorati. Chi ha acquistato il biglietto trova anche indicato il colore corrispondente. Attenzione non il colore del biglietto, la tinta corrispondete al posto assegnato è scritta esplicitamente. Tutto ciò allo scopo di facilitare la propria giusta collocazione.

INFO POINT. Venerdì per chi arriva allo stadio ci sarà la possibilità di chiedere informazioni e chiarimenti a tutti i volontari presenti. Un vero e proprio team creato ad hoc per rispondere a ogni dubbio, perplessità e angoscia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Springsteen: arrivare in anticipo e prendere i mezzi pubblici

PadovaOggi è in caricamento