menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianni Morandi alla conferenza stampa al Teatro Geox

Gianni Morandi alla conferenza stampa al Teatro Geox

Morandi festeggia il Capodanno 2013 a Padova: "Torno a cantare"

Appuntamento il 31 dicembre per celebrare al Gran teatro Geox l'arrivo del nuovo anno in compagnia di Gianni Morandi che, dopo quattro anni, torna a cantare live per regalare oltre tre ore di grandi successi

Anche quest'anno il Gran Teatro Geox a Padova vuole regalare una festa esclusiva per tutti coloro che vogliono festeggiare l'arrivo del nuovo anno concedendosi un particolare e unico momento di musica. Non il solito Capodanno con parenti e amici ma con un artista singolare: Gianni Morandi. Sarà un’occasione speciale non solo per chi vorrà passare qualche ora spensierata cantando i successi di sempre "Fatti mandare dalla mamma", "C'era un Ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones" ecc., ma anche per lo stesso cantante che dopo ben quattro anni sceglie Padova per tornare a cantare live in un lungo show di oltre tre ore.  

CAPODANNO CON GIANNI MORANDI AL GRAN TEATRO GEOX

LA SERATA. Gianni si è presentato oggi a Padova per spiegare come sarà strutturata la serata. "Riinizio dal Geox per raccontare la mia carriera che dura ormai da cinquant'anni. Durante la serata voglio interagire con il pubblico. La scaletta delle canzoni non è ancora definita perché voglio che siano le persone presenti a dirmi cosa desiderano sentire". In questo periodo di crisi Gianni ha l'obiettivo di regalare sorrisi. Con lui altre otto persone sul palco, che riusciranno ad accontentare proprio tutti.  

PROTAGONISTA LA MUSICA. L'artista ha un repertorio di oltre 500 canzoni e vanta collaborazioni con i più grandi maestri italiani e mondiali. Si pensi che il primo arrangiamento della storica "Andavo a cento all'ora" gli fu fatto da Ennio Morricone. Ora il mondo della musica è completamente cambiato "devi fare centro al primo colpo, negli anni Sessanta avevi invece la possibilità di riprovarci se il primo disco non andava bene". Parlando di Chiara Galiazzo, la ragazza da Saonara che ha vinto X Factor e che partecipa a Sanremo nella sezione big, conferma di apprezzarla e che per lei il palco dell'Ariston sarà un'altra prova che andrà a definire il suo percorso.  

IL CANTANTE. Nelle vita dice di non voler cambiare nulla e di sentirsi fortunato che dopo 50 anni ancora c'è chi lo ascolta. Lui che, per paura dell'età, non fa progetti a lungo termine, sente prepotente la vita che gli chiede strada e ha deciso di scegliere Padova per tornare a cantare "io sono un cantante anche se ho fatto molto altro. Mi piacerebbe moltissimo collaborare ancora con Andriano Celentano e nella notte di Capodanno sicuro riproporrò "Ti penso e cambia il mondo” cantata con il molleggiato all'arena di Verona in occasione del rock economy".  

L'APPUNTAMENTO è al Geox per la notte di San Silvestro. Ingresso previsto alle ore 20 con buffet di benvenuto prima del concerto che inizierà per le 22.40.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento