Concerti Cave

Capodanno 2013 a Padova: per Gianni Morandi è già boom di vendite

Dalla Calabria alla Slovenia, i fan non si fanno attendere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il ritorno dal vivo di Gianni Morandi, in concerto a Capodanno a Padova, dopo 4 anni dall’ultima esibizione live, è il grande appuntamento della stagione e i fan non si fanno attendere: sono infatti già centinaia le telefonate ed è già corsa al biglietto.

Pochi minuti dopo la diffusione della notizia i primi biglietti venduti: in Calabria, a Torino, nelle Marche, in Slovenia, a Roma: la passione dei fan di Gianni Morandi non conosce limiti. Non parliamo d’altra parte di un artista qualsiasi, ma di una voce che con 50 milioni di dischi venduti, 820 settimane in classifica, 3500 concerti in Italia, 400 live all’estero, in più di 40 nazioni, rappresenta più di ogni altra la musica italiana.

A Capodanno ci sarà dunque un concerto evento in cui l’artista bolognese, accompagnato dalla sua band, ripercorrerà una carriera unica, con la consueta generosità e passione.

I biglietti, che prevedono anche il buffet e il brindisi di mezzanotte, sono in vendita a partire da € 92 online al sito www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com e presso le prevendite abituali in tutte le città italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2013 a Padova: per Gianni Morandi è già boom di vendite

PadovaOggi è in caricamento