Chris Lirussi, la nuova regina dell’R&B italiano, vive a Padova

Il suo nuovo singolo “Bella è la vita”, in programmazione in molte radio italiane, scala la classifica italiana di iTUNES Italia nel genere R&B e Soul

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Chris Lirussi, la nuova regina dell'R&B italiano, vive a Padova. Il suo nuovo singolo "Bella è la vita", in programmazione in molte radio italiane, scala la classifica italiana di iTUNES Italia nel genere R&B e Soul, superando artisti come Alicia Key, Beyoncè e Chris Brown piazzandosi al 2° posto. Confrontandosi con le stelle indiscusse dell'R&B e del Soul internazionale, è riuscito ad un solo giorno dalla sua uscita ufficiale nei negozi digitali di tutta Italia, ad imporsi tra le preferenze del pubblico italiano che ama questo genere musicale, ancora non molto diffuso in italia ma sicuramente tra i più apprezzati a livello internazionale. Un mix di melodia e di sound di tendenza hanno determinato questo importante successo.
"Bella è la vita" interamente composto, testo e musica, dalla stessa cantautrice, è un brano ispirato dal figlio, che oggi ha 8 anni. Dedicato all'amore per la vita: "La vita è bella e va vissuta tutta, fino in fondo, fino all'ultimo giorno. Così come un figlio ti insegna a diventare mamma e donna, allo stesso tempo ti riempie il cuore di quell'amore incondizionato che non conosce confine".
Componendo questo brano - dice Chris - mi uscivano tutte le parole che avrei voluto dire a mio figlio in quell'istante; pensavo a lui, a tutte le volte che l'ho tenuto e lo tengo stretto tra le mie braccia, a tutte le emozioni e i sentimenti che mi ha fatto provare e che mi ricolmano ogni giorno di gioia infinita.

«Bella è la vita, se la colori di perché,
bello è l'amore che dipinge un mondo dentro te».

Il singolo è in vendita e distribuito su tutte le piattaforme digitali e streaming dal 3 giugno, su etichetta Daigomusic.

Booking e contatti: info@daigomusic.it - +39 338 5343931
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Chris-Lirussi/165779106854136?ref=ts&fref=ts

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento