The Cranberries domenica live a Padova: ideale chiusura dell'Hydrogen Live Festival

Domani il concerto di Slash e sabato Europe: un grande weekend di rock

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si avvicina un incredibile weekend rock: ad aprire, venerdì al Gran Teatro Geox, Slash e la sua chitarra indiavolata, sabato l’hard rock degli intramontabili Europe e domenica, al Palafabris, l’atteso live dei Cranberries.

Domenica 28 è il giorno della band guidata da Dolores O’Riordan, i Cranberries, che arrivano in Italia dopo lo spostamento del tour estivo. Il concerto di domenica sarà quindi idealmente la chiusura dell’Hydrogen Live Festival, all’interno del quale era programmato. A questo proposito i biglietti acquistati prima dello spostamento rimangono validi. Il 2012 segna il ritorno della band dopo lo scioglimento nel 2003: i Cranberries – hanno pubblicato un nuovo album, “Roses” che rappresenta il loro ritorno discografico dopo una pausa di dieci anni.

I Cranberries erano già tornati insieme per un reunion tour nel 2010, con oltre cento concerti in Europa, Nord e Sud America e Asia, e quest’anno, dopo la pubblicazione del nuovo attesissimo lavoro discografico torneranno in tour . Tre le tappe previste nel nostro paese: il 28 ottobre il debutto italiano proprio a Padova, presso il Palafabris.

I Cranberries hanno esordito con l’album “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?”, che conteneva i singoli “Linger” e “Dreams” che hanno raggiunto il N. 1 in Gran Bretagna. Hanno poi pubblicato “No Need To Argue”, che ha confermato la loro straordinaria popolarità attraverso singoli quali “Zombie”, “Ridiculous Thoughts” e “Ode To My Family”. Recentemente a quest’album è stato riconosciuto il settimo Disco di Platino negli Stati Uniti e il quinto in Europa. E’ arrivato al N. 1 in Germania, Austria e Autralia e al N. 2 in Inghilterra. I Cranberries vantano quattro album nella Top 20 di Billboard, 8 singoli e vendite mondiali superiori ai 30 milioni di copie. La band ha costruito il suo sound sulla incredibile voce di Dolores O’Riordan, capace di muoversi agilmente tra ballate romantiche e sonorità ruvide.

I biglietti sono in vendita, anche direttamente presso la cassa del Palafabris, a partire da € 34,50, ed inoltre online al sito www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova…), Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com
 

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento