Donatella Rettore live al Padova Pride Village

Domenica 12 agosto l’artista farà tappa alla Fiera di Padova con Caduta Massi Tour 2012

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Arriva sul palco del Padova Pride Village il meglio dell’energia rock al femminile. Sarà, infatti, ospite della Festa di Tutti domenica 12 agosto, alle ore 22.00, Donatella Rettore che fa tappa a Padova con il Caduta Massi Tour 2012.

Sempre in anticipo sui tempi della canzone leggera italiana, capace di cogliere ogni cambiamento di atmosfera e di tendenza, all’avanguardia nell’attenzione all’immagine ed all’estetica, trasgressiva e poetica, Doatella Rettore regalerà momenti intensi di gioia e di suoni fantastici, supportata da una band di grosso calibro composta da musicisti di grande talento ed esperienza: Claudio Rego, batterista ed autore, Maurizio Galli bassista, Fabrizio Cesare tastierista e Massimo Fumanti chitarrista.

Una scorribanda musicale che parte da brani storici ed indimenticabili, quali Splendido Splendente, Kobra, Lamette, fino ai nuovi fantastici brani del nuovo lavoro dell’artista Caduta Massi che stanno tuttora riscuotendo successo, sia da parte del pubblico che dai critici musicali.

Uscito nel 2011, Caduta Massi è un album rivelatorio fin dal titolo, che si riferisce alla caduta del desiderio, dei valori, della difficoltà nella comunicazione. La protagonista è un essere umano femminile che non ha paura di rivelare il suo disagio ma anche le sue gioie nell’affrontare l’esistenza ed, in particolare, le varie fasi della vita, dall’adolescenza alla vecchiaia fino alla morte …. senza naturalmente dimenticare l’amore.

Apre come di consueto la serata Loredana Forleo di Radio Company con RadioVillage. Da fine concerto Jack Dj farà ballare il pubblico del Village fino alle due.

Ingresso 10€ dalle ore 20.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento