rotate-mobile
Concerti

Terzo duello rock su un vero ring a San Pietro in Gu

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mercoledì 17 giugno a San Pietro in Gu, nel Padovano, torna il pugilato musicale firmato "Rock on Ring" nel locale Der Platz. Domani sul vero ring di 25 metri quadrati sono pronte a lanciare colpi tuonanti altre due band emergenti.

I primi a salire sul ring sono "Un Giorno di Ordinaria Follia", una miscela elettrica di rock'n'roll, rabbia punk, ribellione e follia nati nel 2011. Si scaglieranno a suon di hertz contro "The Incredible Machine", band ispirata agli anni '60 e '70 dal beat infuocato che vede alla batteria Simon, alla chitarra Ros, al basso Biba, alla tastiera Mr Braun e alla voce Al Menegi. Che la sfida abbia inizio.

Il prossimo incontro di "pugilato" rock di questo mese è mercoledì 24 con i Grace versus Angelina.

All'apertura del concorso son già decine le band che sono pronte a salire sul ring, per cui affrettatevi ad iscrivervi aspiranti pugili musicali. Ecco qualche informazione tecnica. Il contest è aperto solo a band con repertorio di musica propria provenienti dal Veneto e dalle regioni limitrofe, non c'è nessun costo di adesione e alla band vincitrice spetta un premio del valore di 750 €. Le iscrizioni avvengono online al sito www.associazionemusicmind.it/ror2015, per qualsiasi chiarimento scrivete a info@associazionemusicmind.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo duello rock su un vero ring a San Pietro in Gu

PadovaOggi è in caricamento