rotate-mobile
Concerti Cave

Il talento di Emma live al Gran Teatro Geox

Giovedì 15 Novembre 2012 ore 21.15. Biglietti disponibili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Uno dei talenti più autentici della canzone italiana, Emma, sarà in concerto al Gran Teatro Geox stasera giovedì 15 novembre. Il tour di Emma, Sarò Libera, sta ottenendo successo in tutta Italia e sono molti i sold out o le date raddoppiate; anche il Gran Teatro Geox di Padova sarà gremito e in vendita al botteghino saranno gli ultimi ambiti biglietti (apertura cassa ore 14.30).

Emma si esibirà sulle note dei suoi più grandi successi, da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”, ma la cifra di questa artista va al di là della scaletta e trova la sua unicità nel carattere e nella passione che riesce a infondere nel suo lavoro.

Dice Emma: “Ci sarà tanta energia positiva, tanta voglia di trasmettere emozioni. La canzone farà da padrona su tutto. Verranno anche affrontati temi profondi, come l’anoressia, di cui parlo in “Acqua e ghiaccio”.

Il successo televisivo e quello di Sanremo sono infatti la consacrazione di una cantante che riesce a far trasparire prima di tutto un carattere sincero che dà alla voce di Emma la ruvidità di una rockstar consumata.

Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, “Sarò Libera”, pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”.

L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.

I biglietti sono in vendita, a partire da € 25,50 (ridotto bambini 7-10 anni € 5 + dir), online al sito granteatrogeox.com e zedlive.com e direttamente presso la cassa del Gran Teatro Geox.

Per informazioni www.granteatrogeox.com -  www.zedlive.com

Infoline 049/8644888

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il talento di Emma live al Gran Teatro Geox

PadovaOggi è in caricamento