menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferragosto in Prato della Valle a Padova: fuochi e solidarietà

Sabato 15 agosto 2015, dalle 21.30, l'animazione di Radio Company, alle 23.30 lo spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico. Niente artisti ospiti: il budget destinato alla riviera del Brenta colpita dal tornado

Sabato 15 agosto 2015 si rinnova a Padova il tradizionale appuntamento con il "Ferragosto in Prato". Oltre centomila persone provenienti dalla città e dalle province vicine partecipano ogni anno all’evento principe dell’estate padovana.

BASSO IMPATTO ACUSTICO. A partire dalle 21.30 l’animazione è affidata a Radio Company, alle 23.30 circa lo straordinario spettacolo curato dalla ditta Parente Fireworks illuminerà il cielo con cascate colorate ed emozionanti coreografie di luce, a basso impatto acustico nel rispetto della quiete dei residenti e della sensibilità degli animali.

SOLIDARIETÀ POST TORNADO. Quest’anno l'evento avrà un importante risvolto di solidarietà: verrà infatti promossa la raccolta di fondi a favore delle aree della riviera del Brenta colpite dal tornado dello scorso 8 luglio. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio della regione del Veneto. Radio Company e Xenia Spettacoli parteciperanno attivamente anche dal punto di vista economico: tutto il budget che solitamente viene destinato all’ingaggio degli artisti ospiti sarà destinato alla raccolta fondi.

PER CONTRIBUIRE. La raccolti di fondi avverrà tramite i versamenti che chiunque può già effettuare sul conto corrente istituito appositamente dalla Regione del Veneto:

l’intestazione è “Emergenza tornado in Veneto 8/7/2015”.
IBAN: IT57V0200802017000103827353
BIC-SWIFT: UNCRITM1VF2 (necessario solo per versamenti dall'estero)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento