Giovanni Allevi in concerto a Padova con l'Orchestra Sinfonica Italiana

L'appuntamento sabato 9 marzo 2013 ore 21.30 al Gran Teatro Geox

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sabato 9 marzo Giovanni Allevi torna in concerto al Gran Teatro Geox. Il pianista e compositore italiano proporrà il suo nuovo progetto musicale. Dopo i successi straordinari delle date precedenti, tutte sold out, Giovanni Allevi prosegue il trionfale tour di presentazione del suo nuovo SUNRISE, contenente il suo primo Concerto per Violino e Orchestra La Danza della Strega e la Fantasia Concertante per Pianoforte e Orchestra.

SUNRISE è un progetto sinfonico di grande suggestione in cui il M° Allevi esprime pienamente la sua idea di musica classica contemporanea nel poliedrico ruolo di compositore, pianista e direttore alla guida dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Ancora una volta Allevi gioca con la musica e le contaminazioni, trascinando il pubblico in un vero e proprio viaggio in cui la tradizione della musica classica viene messa a confronto con la contemporaneità; minimalismo, progressive, pop, jazz emergono dal lavoro di Allevi come un subconscio culturale.

I biglietti per il concerto di Padova sono in vendita a partire da € 29 (ridotto bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.zedlive.com e www.granteatrogeox.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento