Concerti Altichiero / Viale Nereo Rocco

Jovanotti torna a Padova dopo due anni con il tour Lorenzo negli stadi

L'aveva promesso. Sarà nuovamente live allo stadio Euganeo martedì 30 giugno 2015 con uno show importante e innovativo dopo il concerto memorabile del 2013 quando, nonostante il maltempo, ha dominato la scena

Jovanotti in concerto nel 2013 a Padova

Martedì 30 giugno 2015 allo stadio Euganeo di Padova Jovanotti sarà protagonista di un nuovo evento live. Mentre sta terminando le sessioni in studio per il nuovo album, sono stati annunciati per la prossima estate i primi sei appuntamenti di "Lorenzo negli stadi", tra i quali l’attesissima data di Padova, che torna a confermare ancora una volta il suo ruolo di capitale dei grandi eventi live. A seguito del concerto memorabile del 2013 dove, nonostante il maltempo ha dominato la scena con il suo “Backup Tour”, Jovanotti torna con uno show importante e innovativo. Dopo un concerto a dir poco unico Lorenzo aveva lasciato Padova con la promessa di tornare. E così è stato.

IL CONCERTO PADOVANO DEL 2013: Leggi la nostra recensione - LA PIOGGIA: Show sospeso e fan in fuga - JOVANOTTI SUI SOCIAL: Uno dei concerti più incredibili - JOVANOTTI AI FAN: "Chi vi ha detto di andare via?" - I POSTUMI: "Operazione asciugatura" degli strumenti bagnati - L'OMAGGIO DI GIANNI MORANDI A PADOVA PER JOVA: "Un grande artista"

VIDEO: I fan in fuga dalla pioggia - I fan tornano sul parterre - Jovanotti canta "Baciami ancora" - Jovanotti canta "Le tasche piene di sassi"

IL NUOVO ALBUM. L’ultimo anno è stato per il cantautore veramente intenso: l’ha trascorso tra scrittura, ricerca di nuove suggestioni per l’album, le sessioni di registrazione in studio in Italia e all’estero e il debutto della sua nuova piattaforma web Jova Tv, che ha appena iniziato la sua programmazione. Il nuovo album di Jovanotti, atteso per gennaio, è quasi pronto: impegnato nelle sessioni di registrazione a New York, Jovanotti ha collaborato con grandi artisti per questo nuovo lavoro tra i quali il batterista Daru Jones, Manu Dibango e il chitarrista nigeriano Bombino.

I BIGLIETTI. Per tutti i fan di Jovanotti non resta quindi che attendere di ascoltarlo e prepararsi al grande evento dell’estate 2015, per un concerto che promette di conquistare Padova e non solo. I biglietti per questo evento saranno in vendita a partire dal 10 ottobre sul sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, nel circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti torna a Padova dopo due anni con il tour Lorenzo negli stadi

PadovaOggi è in caricamento