Martedì, 18 Maggio 2021
Concerti

Ligabue compie sul palco a Padova i suoi 55 anni, due le tappe in Fiera

Il cantante emiliano festeggerà in concerto il suo 55esimo compleanno. Le due date hanno fatto il tutto esaurito, ma per quelli dell'ultim'ora restano 200 biglietti per la data di sabato, in vendita 48 ore prima

Inizia a Padova, venerdì 13 marzo, il Mondovisione Tour- Palazzetti 2015 di Ligabue. Dopo le tappe nelle piccole città iniziate nel marzo 2014, e quelle negli stadi durante l'estate, il cantante, fino ad aprile, girerà i palazzetti italiani, iniziando proprio dall'Arena Spettacoli di PadovaFiere (Padiglione 7). Una data importante anche perché, dal palco, proprio venerdì, il "Liga" festeggerà, assieme ai fedelissimi fan, già assiepati fuori dai cancelli in trepidante attesa, i suoi 55 anni.

ANCORA BIGLIETTI PER SABATO. Saranno due gli appuntamenti padovani. Dopo il sold-out della prima data, infatti, ne è stata aggiunta un'altra, sabato 14 marzo, sul calendario pienissimo del cantante emiliano. Per entrambi i concerti, i biglietti sono andati a ruba e i posti si sono subito esauriti. Ma per quelli dell'ultim'ora resta una piccola speranza per la data di sabato. Gli organizzatori, infatti, hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito.

INFO. Il concerto inizierà alle 21. Gli iscritti a BarMario potranno varcare i cancelli dalle 18.30; ingresso alle 19 per tutti gli altri. La biglietteria sarà aperta dalle ore 16 alle ore 21.30. I parcheggi in zona, per chi arriva in automobile, sono in viale Della Pace, piazzale Boschetti, al Silos in via Trieste e al parcheggio la Cittadella.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligabue compie sul palco a Padova i suoi 55 anni, due le tappe in Fiera

PadovaOggi è in caricamento