menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto ricordo per Simona con James Blunt

Foto ricordo per Simona con James Blunt

Malata di tumore, 13enne realizza suo sogno: incontrare James Blunt

Simona, grande fan di La Spezia del cantante inglese, l'ha incontrato nel backstage a Piazzola dove ha tenuto il suo concerto proprio mentre la ragazzina si trovava a Padova per terminare il ciclo di cure di chemioterapia

Nel corso del suo ultimo concerto tenutosi a Piazzola sul Brenta, il cantante James Blunt ha regalato un momento di grande gioia ad una tredicenne di La Spezia che si trovava a Padova per terminare il ciclo di cure di chemioterapia.

JAMES BLUNT: La recensione del concerto del 15 luglio a Piazzola

IL CONCERTO. Simona è una grande ammiratrice del cantante inglese e quando la sua mamma è venuta a conoscenza che, negli stessi giorni in cui era a Padova per le cure, si teneva il concerto di Blunt ha voluto farle una sorpresa e le ha acquistato i biglietti per il concerto. I volontari Ail, venuti a conoscenza di questa passione, si sono rimboccati le maniche e sono riusciti a contattare gli organizzatori che poco prima dell’inizio del concerto sono andati da Simona e l’hanno portata dal cantante.

LA SORPRESA NEL BACKSTAGE. La 13enne non se lo aspettava proprio. James Blunt l’ha accolta nel suo camerino, le ha firmato un autografo, ha scambiato qualche parola e alla fine si è fatto fotografare con la sua piccola fan. “Quando si possono vivere queste emozioni si riesce a dimenticare anche i momenti più difficili - ha detto la mamma di Simona ringraziando l’Ail e il cantante - penso che questo momento così straordinario rimarrà per sempre nella mente di mia figlia. Voi con la vostra sensibilità avete dato a Simona qualcosa di straordinario ed indimenticabile”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento