rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Concerti Cave

Stasera in scena a Padova il rock irriverente di Marilyn Manson

Ad aprire il live The Binary. Con un repertorio all'insegna delle durezze sonore e verbali, in bilico tra industrial e horror-rock, Brian Warner, in arte Marilyn Manson, è diventato l'anti-Cristo per eccellenza degli anni Novanta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 7 giugno, sarà il giorno di Marilyn Manson, il cui “scandaloso” rock sarà protagonista a Padova sul palco del Gran Teatro Geox. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni dall’ultimo tour che lo aveva portato nel nostro paese a novembre 2009, lo vedrà poi a Milano, l’11 luglio. Ad aprire il concerto saranno i Binary.

Con un repertorio all'insegna delle durezze sonore e verbali, in bilico tra industrial e horror-rock, Brian Warner, in arte Marilyn Manson, è diventato l'anti-Cristo per eccellenza degli anni Novanta. Dietro i make-up grotteschi e le provocazioni "sataniste", c'è quasi sempre la voglia di irridere il buon senso, il moralismo e le convenzioni. Ma non è per una questione di contenuti che Manson è diventato l'ultimo rock-shocker, erede di Alice Cooper e di Ozzy, ma piuttosto per la sua grande capacità di essere un uomo spettacolo fuori dagli schemi, in fin dei conti molto divertente ed ironico, che usa sia la musica, sia il suo volto ed i suoi concerti, per creare uno show a dir poco originale. Sul palco con Manson Jeordie White alle chitarre, Fred Sablan Junior al basso e Jason Sutter alla batteria.

I biglietti per il concerto di Marilyn Manson sono in vendita a partire da € 40,50 online al sito www.granteatrogeox.com o direttamente presso la biglietteria del Gran Teatro Geox. Per informazioni www.granteatrogeox.com - www.zedlive.com Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox (dalle ore 18 il giorno dello spettacolo 0490994614)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera in scena a Padova il rock irriverente di Marilyn Manson

PadovaOggi è in caricamento