Fenomeno Modà: dopo Roma (4 date), Milano (5 date) e Firenze, raddoppia anche Padova

Da oggi prevendite su Ticketone, da sabato in tutte le prevendite abituali Zed!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I Modà raddoppiano: dopo Roma e Milano, dove faranno 4 e 5 date rispettivamente, e Firenze, anche a Padova un doppio appuntamento rock, il 10 e l’11 maggio, al Palafabris. Oltre 100.000 biglietti in totale, dato che conferma la band di Kekko Silvestri come uno dei fenomeni pop-rock più interessanti degli ultimi anni.

La band parteciperà al 63° Festival di Sanremo con i brani Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare che saranno contenuti nel nuovo album “Gioia”, in uscita durante la settimana del Festival. Modà è il nome del progetto di Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Dal 2004 i Modà si sono imposti con un sound che guarda al brit pop, senza però rinnegare la tradizione della canzone italiana.

Il primo album, Quello che non ti ho detto (Scusami) ha imposto all’attenzione del pubblico e della critica una realtà musicale vitale e originale. Il 2009 è l'anno del primo grande incontro e della più importante produzione: inizia infatti la determinante collaborazione con l'etichetta discografica Baraonda, pubblicando Timida e Sono già solo, 40 settimane al vertice delle classifiche e disco di platino. Nel 2010 con il decisivo passaggio alla nuova etichetta discografica Ultrasuoni, i Modà si confermano definitivamente come il gruppo rivelazione dell'anno: il grande successo radiofonico di Sono già solo gli permette di suonare in ben 50 città in tutta Italia. A febbraio 2011 i Modà partecipano alla 61° edizione del Festival di Sanremo con il brano Arriverà, cantato insieme ad Emma, che si è aggiudicato il secondo posto nella sezione “Big” e pubblicano il loro nuovo album di inediti dal titolo “Viva i romantici”, cui seguirà uno strepitoso tour.

Nel 2013 l’uscita del nuovo album Gioia.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a partire da € 34,50 online al sito www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com). SuperFlash, Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento