rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

Nek, concerto annullato a Padova Colpa di edema alle corde vocali

L'artista emiliano avrebbe dovuto esibirsi il 26 ottobre al Gran Teatro Geox. Problemi di salute gli hanno imposto un periodo di riposo vocale di almeno 60 giorni. I biglietti saranno rimborsati entro il 30 novembre

Brutte notizie per i fan di Nek che non vedevano l'ora di assistere al nuovo tour dell'artista emiliano la cui partenza era prevista per metà ottobre. Un edema alle corde vocali ha imposto al cantante un periodo di riposo vocale di almeno 60 giorni. A renderlo noto Live Nation Italia, che precisa che quindi il tour per ora è stato annullato. Salta quindi anche la data di Padova del 26 ottobre al Gran Teatro Geox.

RIMBORSI. In attesa di avere notizie più precise sulla possibilità di poter riprogrammare i concerti, Zed! informa che i biglietti saranno rimborsabili entro il 30 novembre nei punti vendita di acquisto. I biglietti possono anche essere cambiati con quelli di altri eventi nel calendario Zed! Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso; per informazioni: ecomm.customerservice@ticketone.it  Info per i rimbors: www.zedlive.com - 049/8644888.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek, concerto annullato a Padova Colpa di edema alle corde vocali

PadovaOggi è in caricamento