rotate-mobile
Concerti Porta Trento Sud / Via Giuseppe Tassinari, 1

Concerto RAF: il concerto al Gran Teatro Geox spostato il 22 maggio

A causa della partecipazione al festival di Sanremo 2015 la data patavina è stata spostata in primavera. Restano validi i biglietti già acquistati per la serata del 27 febbraio

Il concerto di RAF, previsto a Padova il 27 febbraio, è stato spostato al 22 maggio. La partecipazione a Sanremo dell'artista ha infatti provocato uno slittamento dell'intero tour. I biglietti già acquistati sono validi con le stesse modalità di fruizione.

Per eventuali rimborsi è possibile contattare il call center al numero 049/8644888 entro il 10 marzo. I biglietti per il concerto continuano ad essere in vendita.

RAF salirà sul palco del Gran Teatro Geox di Padova per una serata con i suoi più grandi successi e i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album. Il concerto con uno dei cantanti più amati della musica italiana sarà un’ottima occasione per riascoltare tutte le sue hit riarrangiate in chiave originale.

I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Info www.granteatrogeox.com www.zedlive.com Tel. 049/8644888

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto RAF: il concerto al Gran Teatro Geox spostato il 22 maggio

PadovaOggi è in caricamento