menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manu Chao è l'artista più atteso

Manu Chao è l'artista più atteso

Sherwood Festival 2012, al via a Padova un mese di grandi concerti

Tanti gli ospiti italiani e internazionali che dal 15 giugno al 14 luglio si esibiranno sul palco allestito al parcheggio nord dello stadio Euganeo. Tra gli artisti, anche l'unica data italiana di Manu Chao

Riaprono stasera, 15 giugno, i cancelli dello Sherwood Festival di Padova: fino al 14 luglio, un mese intero di concerti live, dj set e tantissime attività parallele, tra cui mostre, rassegne gastronomiche, esposizioni, editoria, sport. Confermata la solita location, il parcheggio nord dello stadio Euganeo.

CAST STELLARE. Saranno molti gli artisti italiani e internazionali di grande richiamo ad esibirsi sul palco. Tra tutti, vale la pena citare Manu Chao, che proprio allo Sherwood ha deciso di concedersi nella sua unica data italiana, il 25 giugno, dopo ben 5 anni di assenza dal Bel Paese. E poi, ancora, Pat Metheny, Cypress Hill, Gogol Bordello, The Flaming Lips + Verdena e tutta una sfilza di nomi italiani di primissimo livello come gli immancabili fedelissimi del festival padovano: Caparezza e Subsonica. E poi i Tre allegri ragazzi morti, il Teatro degli orrori, Ascanio Celestini e tanti altri. Come di consueto, non mancheranno tutta una serie di eventi e iniziative extramusicali oltre ai tanti artisti emergenti (veneti soprattutto) che si esibiranno sul second stage.

SHERWOOD 2012: TUTTE LE DATE DEI CONCERTI

NOVITÀ: BIGLIETTI SENZA PREVENDITA. Anche quest’anno sarà possibile seguire gli eventi in streaming su Sherwood Tv. Da segnalare, l’importante novità di questa edizione, che riguarda i prezzi dei ticket di tutti i concerti previsti a Sherwood: acquistando i biglietti sul sito www.sherwood.it non si devono pagare i diritti di prevendita. Sui circuiti abituali, invece, al prezzo del biglietto va sommato quello dei diritti di prevendita.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento