ANNULLATO! Stromae all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta

  • Dove
    Hydrogen Festival – Company Arena
    Indirizzo non disponibile
    Piazzola sul Brenta
  • Quando
    Dal 14/07/2015 al 14/07/2015
    Apertura Porte: ore 19.00, Inizio Concerto: ore 21.00
  • Prezzo
    PARTERRE IN PIEDI – 30,00 Euro + diritti di prevendita; TRIBUNA FRONTALE NUMERATA – 35,00 Euro + diritti di prevendita
  • Altre Informazioni
    Sito web
    zedlive.com
Stromae

ANNULLATO IL CONCERTO DI STROMAE A CAUSA DEGLI EFFETTI COLLATERALI DOVUTI ALLA PROFILASSI ANTIMALARICA. Stromae è dovuto rientrare repentinamente in Europa da un tour africano in quanto, come spiega il management: “Dopo aver cancellato il concerto di Kinshasa, l’esame medico ha rivelato che Stromae sta subendo gravi effetti collaterali dovuti alla profilassi antimalarica. Allo stato attuale gli è stato imposto di permanere in ospedale in modo da essere costantemente monitorato dall’equipe che lo sta seguendo. Pertanto, in ragione delle condizioni di salute dell'artista, gli show italiani di Roma (8 luglio) e Padova (14 luglio) sono cancellati come qualsiasi eventuale esibizione di support act (come Benjamin Clementine). Auguri Production, Mosaert e il Management di Stromae presentano al pubblico, i promoter ed i festival le loro più sincere scuse per il disguido. Per ora la riprogrammazione degli show risulta impossibile. Si invitano quindi i possessori di biglietti a mettersi in contatto con chi di dovere per ricevere il rimborso”.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 17 Giugno entro e non oltre il 14 luglio.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti:

-Rivendite Autorizzate Piazzola Sul Brenta (PD) – Ticketone, Vivaticket, Unicredit, WOL/Zed Live

-Rivendite Autorizzate Roma - Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow, Etes, Postepay

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 17 Giugno esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre lunedì 3 Agosto.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 17 Giugno, entro e non oltre sabato 25 Luglio (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

------------

STROMAE
14 LUGLIO 2015
PIAZZOLA SUL BRENTA @ ANFITEATRO CAMERINI (HYDROGEN FESTIVAL)

special guest:

 BENJAMIN CLEMENTINE

Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00

Prezzo biglietto:
PARTERRE IN PIEDI – 30,00 Euro + diritti di prevendita
TRIBUNA FRONTALE NUMERATA – 35,00 Euro + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Unicredit - www.geticket.it – 848.002.008

Biglietti disponibili per la data di martedì 14 luglio 2015 a Piazzola sul Brenta, a partire da: giovedì 19 febbraio dalle ore 10 solo per gli iscritti al Vivo Club; dalle 10 di venerdì 20 febbraio su ticketone.it, e dalle 10 di sabato 21 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone; e dalle 10 di venerdì 27 febbraio in tutte le rivendite autorizzate.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Stromae, al secolo Paul Van Haver, è lieto di annunciare il suo arrivo in Italia per due imperdibili date estive. L’8 luglio intratterrà la folla del Rock In Roma all’Ippodromo delle Capannelle e il 14 luglio si esibirà, per la prima volta nella sua carriera, all’Anfiteatro Camerinidi Piazzola sul Brenta in occasione dell’Hydrogen Festival.

In occasione della data romana sarà accompagnato sul palco dal trio britannico, Years & Years, gruppo scelto dalla BBC come il talento più interessante del 2015. Il 14 luglio, invece, ospiterà l’acclamatissimo cantautore inglese, Benjamin Clementine, già suo ospite durante il tour invernale.

Il cantautore belga (di origini ruandesi) è senza dubbio l’artista del momento. Dopo aver incanto il teatro dell’Ariston con la suaFormidable, in occasione del Festival di Sanremo del 2014, recitando la parte di un innamorato ubriaco, è stato ospitato ben due volte daFabio Fazio a Che Tempo Che Fa ed ha registrato il tutto esaurito ogni volta che si è esibito live nel nostro paese.

Stromae ha recentemente vinto il suo quinto French Grammy proprio per il suo show, aggiudicandosi il BEST LIVE SHOW Award. Inoltre il suo secondo album è certificato Diamante a livello internazionale.

Lanciato nel 2010 dalla hit radiofonica Alors on danse, con l’uscita del suo secondo album Racine Carèe, è entrato definitivamente nel cuore e nelle classifiche degli Italiani: dopo aver conquistato Francia ed Europa con oltre di 3 milioni di copie vendute, ha raggiunto il primo posto su iTunes, Amazon e Spotify e la vetta della classifica ufficiale di vendita italiana, un vero e proprio record nel nostro paese dove nessun disco in lingua francese era mai arrivato al 1° posto della chart. L’album contiene i singoli Tous les memesFormidable ePapautai e Ta Fête tutti in classifica tra i primi 100 brani più scaricati.

Il nome d’arte del musicista significa Maestro in gergo Verlan, un linguaggio che mescola le sillabe delle parole. Definito dalla critica come l’erede di Jacques Brel e Charles Aznavour, nella sua musica si fondano insieme la chanson française, il suono dell’hip hop e dell’electrodance, le percussioni africane e le melodie più romantiche, mentre i testi raccontano storie di migliaia di meticci della sua città (Bruxelles), storie d’emigrazione, povertà, colonie, differenze, storie di ieri e di oggi, utilizzando un linguaggio sempre curato e lontano da certe sguaiatezze hip-hop.

Soprattutto Paul Van Haver, classe 1985, è un artista a tutto tondo: oltre a cimentarsi con la musica, sperimenta con danza, recitazione arti visive e moda. Ha fatto scalpore il video di Formidable in cui, ripreso da telecamere nascoste, si fingeva ubriaco per strada a Bruxelles: la sua interpretazione è stata così convincente che alcuni poliziotti l’hanno avvicinato pensando fosse tutto vero.

Insieme ai suoi collaboratori ha anche lanciato una linea di abbigliamento, MOSAERT, che unisce il dandysmo europeo ai colori africani. Acclamata dalle maggiori testate di moda.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

  • Massimo Ranieri "Sogno e son desto 500 volte", concerto al Geox

    • 30 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox
  • "Rock opera" al Geox: i mostri sacri del rock in chiave sinfonica

    • 28 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox
  • Orchestra di Padova e del Veneto al Geox: da Morricone a Beethoven

    • 27 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox

I più visti

  • “Van Gogh. I colori della vita”, mostra al Centro culturale San Gaetano

    • dal 10 ottobre 2020 al 6 giugno 2021
    • Centro Culturale Altinate San Gaetano
  • Mostra “I Macchiaioli. Capolavori dell'Italia che risorge” a palazzo Zabarella

    • dal 24 ottobre 2020 al 30 giugno 2021
    • Palazzo Zabarella
  • Massimo Ranieri "Sogno e son desto 500 volte", concerto al Geox

    • 30 maggio 2021
    • Gran Teatro Geox
  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

    • dal 6 al 5 maggio 2021
    • Padova
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PadovaOggi è in caricamento