rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Concorso E. ON di Cittadella “Vieni. Vedi. Vinci.” In palio ogni mese una bicicletta elettrica e tre ingressi a Gardaland

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ai partecipanti in omaggio un voucher soggiorno per due persone per due notti in hotel, al costo di una.

Parte oggi il concorso a premi "Vieni. Vedi. Vinci", che fino a dicembre 2015 metterà in palio ogni mese una bicicletta Bottecchia BE14 a pedalata assistita e tre ingressi, validi per due persone, per il parco divertimenti Gardaland per la stagione 2016. Un'ulteriore bicicletta sarà inoltre assegnata al vincitore dell'estrazione finale di gennaio, cui concorreranno tutti gli iscritti che non saranno stati ancora premiati.

Partecipare al concorso è facile. Tutti i cittadini della provincia di Padova dovranno recarsi presso lo sportello E.ON di Cittadella, in via Riva del Grappa 55, e compilare una cartolina con i propri dati anagrafici.

Maggiori possibilità di vincere sono riservate a chi consegnerà allo sportello una propria bolletta luce o gas di qualsiasi operatore energetico, poiché riceverà 2 tagliandi per partecipare all'estrazione. A chi invece sottoscriverà un'offerta di fornitura luce e/o gas E.ON, saranno consegnati 4 tagliandi per l'estrazione finale.

Ciascun partecipante al concorso riceverà inoltre in omaggio un voucher "OneNightFree 2x1", che dà diritto a un soggiorno in hotel[1] valido per due persone, per due notti al prezzo di una.

Sarà possibile partecipare al concorso fino al 31 dicembre 2015. Le estrazioni saranno effettuate entro il 15 di ogni mese (novembre, dicembre, gennaio) per coloro che si sono iscritti entro il mese precedente. L'estrazione finale sarà effettuata entro il 15 gennaio 2016.

L'iniziativa segue di pochi mesi l'apertura del nuovo sportello E.ON di Cittadella, inaugurato il 13 giugno scorso per rafforzare la propria presenza sul territorio ed essere quindi più vicina ai propri clienti.

In linea con la nuova strategia di Gruppo, anche in Italia E.ON oggi ha un assetto che le consente di focalizzarsi maggiormente nell'ambito delle rinnovabili delle soluzioni per i clienti (residenziali e business). La centralità e l'ascolto dei clienti sono elementi essenziali dell'approccio di E.ON al mercato italiano, nel quale intende continuare a essere un punto di riferimento nell'offerta di prodotti e servizi efficienti e su misura, in grado di ottimizzare i consumi e ridurre l'impatto sull'ambiente.

E.ON è tra i più grandi gruppi energetici al mondo a capitale interamente privato, con oltre 58mila dipendenti che operano in Europa, Russia e Nord America e un fatturato di circa 112 miliardi di Euro nel 2014. In Italia E.ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell'energia e del gas. E.ON Energia è la società di vendita del Gruppo in Italia che fornisce energia elettrica, gas, servizi e soluzioni di efficienza a oltre 700.000 clienti, residenziali e business.

[1] L'elenco degli hotel aderenti alla promozione è disponibile sul sitohttps://www.onenightfree.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso E. ON di Cittadella “Vieni. Vedi. Vinci.” In palio ogni mese una bicicletta elettrica e tre ingressi a Gardaland

PadovaOggi è in caricamento