Congresso "La parola di Dio esercita potenza"

Raduno dei Testimoni di Geova di Padova e Vicenza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Nel XXI secolo la Bibbia può ancora essere una valida fonte di consigli per una vita soddisfacente e felice? Nell'assemblea "La Parola di Dio esercita potenza" sarà mostrato quanto sia influente la Parola di Dio e come possiamo individualmente sfruttare appieno il suo potere nella nostra vita. Il congresso indetto dai testimoni di Geova, avrà luogo domenica 17 Novembre 2013, nella loro Sala delle Assemblee di San Vitale di Canizzano, Treviso.

Il convegno, per il quale si sono dati appuntamento 1.800 delegati di Padova e della zona Sud del Vicentino, inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 16.00.

Durante lo svolgimento del programma sarà data risposta a domande come:

  • Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Dio?
  • Come possiamo sperimentare il potere della Bibbia nella nostra vita?
  • Come possiamo trovare forza anche quando siamo fiaccati dalle difficoltà della vita?
  • Ragazzi, come potete avere successo?

Un momento molto atteso, domenica mattina, sarà il battesimo per immersione, dove i nuovi testimoni dedicheranno pubblicamente la propria vita a Dio.

Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l'ingresso è libero e non saranno effettuate collette. Tutti sono i benvenuti.

INFORMAZIONI IN BREVE

In tutto il mondo ci sono circa 8 milioni di testimoni di Geova e oltre 11 milioni di simpatizzanti presenti in 239 nazioni.
In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 450.000, di cui oltre 247.000 effettivi evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese aderiscono alla religione dei cristiani testimoni di Geova 5.000 persone. Nel Veneto i testimoni di Geova sono oltre 20.000.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento