rotate-mobile
Cultura Zona Industriale / Via Nona Strada, 11b

Subsonica, parte dall'Hall il tour che festeggia i vent'anni di Microchip Emozionale

Si chiama Microchip Temporale il tour dei Subsonia. Un modo per festeggiare il ventennale dell' album "Microchip Emozionale", pubblicato nell’agosto del ’99. Un disco che ha dato grandissimo successo alla band torinese e che oggi torna a riproporlo dal vivo

Si chiama Microchip Temporale il tour dei Subsonia. Un modo per festeggiare i vent'anni dalla prima uscita dell' album "Microchip Emozionale", pubblicato nell’agosto del ’99 e poi ristampato nel 2000.

Subsonica

Un disco che ha dato grandissimo successo alla band torinese e che oggi torna a riproporlo dal vivo. Ed è proprio all'Hall di Padova, la prima delle tredici tappe che attraversa l'Italia da nord a sud. «E come sempre - spiega Samuel nella conferenza stampa di presentazione del tour -  arriva il momento di rivederci nei club, dove tutto è iniziato. Restiamo nell’ambito dei festeggiamenti per il ventennale di Microchip Emozionale pubblicato nell’agosto del ‘99 ma uscito nuovamente, in seconda edizione, nel febbraio del 2000. E a questo giro per il Microchip Temporale tour le suoneremo tutte. Non ci sentiamo di promettere tutti gli ospiti in tutte le date, ma ad ogni singolo concerto corrisponderà almeno una sorpresa». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subsonica, parte dall'Hall il tour che festeggia i vent'anni di Microchip Emozionale

PadovaOggi è in caricamento