rotate-mobile
Cultura Sant'Ignazio / Via Giuseppe Tassinari, 1

Annullato il concerto al Geox di Alvaro Soler, ecco come chiedere i rimborso dei biglietti

Per i biglietti acquistati per la data di Padova è possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 15 marzo 2022 presso il punto vendita che li ha emessi

Attenzione, concerto annullato

In seguito a questo spostamento, non sarà riprogrammato il concerto di Alvaro Soler previsto il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Per i biglietti acquistati per la data di Padova è possibile chiedere il rimborso entro e non oltre il 15 marzo 2022 presso il punto vendita che li ha emessi

Tutte le info al link https://zedlive.com/news/aggiornamenti-sul-concerto-di-alvaro-soler-a-padova/

---

Mentre il suo nuovo singolo Magia sta rapidamente scalando le classifiche radiofoniche e di vendita, in attesa dell’omonimo album che uscirà il 9 luglio, Alvaro Soler annuncia il Magia European Tour 2022, che lo vedrà protagonista di 2 concerti in Italia, il 7 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti saranno disponibili su Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 del 26 aprile 2021, con la possibilità di accedere a prevendite esclusive anticipate, per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 12 del 23 aprile 2021 e per chi preordina l’album attraverso il sito ufficiale dell’Artista dalle ore 12 di mercoledì 21 aprile.

169832880_3923851010991241_4141121620487671170_n-2

Con 4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali, oltre due milioni di dischi venduti, 80 Dischi d’Oro e Platino, di cui 20 Platino solo in Italia, 3 nomination ai Latin American Music Awards, Alvaro Soler, alla soglia dei 30 anni, si conferma un artista sensazionale. Spagnolo di Barcellona, ma di padre tedesco e di base a Berlino, dove si è trasferito nel 2015 per registrare il suo primo album dopo aver vissuto 7 anni a Tokyo, ha ottenuto il successo mondiale già con il disco di debutto del 2015 “Eterno Agosto”, rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e contenente i singoli El Mismo Sol, Sofia e Libre Nel 2018 l’album “Mar De Colores” conferma ancora il suo talento con il singolo Yo Contigo, Tú Conmigo e con La Cintura che totalizza oltre 200 milioni di stream su Spotify e oltre 158 milioni di views su Youtube.

Parlando di questo anno di attesa e del desiderio di tornare a fare musica e al suo pubblico, Alvaro Soler racconta: «La vita è breve - è fatta per essere divertente. L’isolamento ci ha costretti a riscoprire noi stessi e a concentrarci su quanto possano essere magiche le piccole cose della vita. Per esempio, abbracciare i nostri genitori o guardare il tramonto nel bar all’angolo. A parte tutte le preoccupazioni, ho percepito una solidarietà tra sconosciuti che non avevo mai riscontrato prima, e il desiderio di riunire le persone con la mia musica si è risvegliato in me. La musica diffonde speranza e ci aiuta a conservare la fiducia».

Info web

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto al Geox di Alvaro Soler, ecco come chiedere i rimborso dei biglietti

PadovaOggi è in caricamento