menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amici 16, tensione tra l'insegnante Peparini e Vittoria: "Sono nera! Cambia atteggiamento!"

Nel daytime andato in onda giovedì, durante le prove della seconda puntata del Serale, l'insegnante di danza si scaglia contro la ballerina padovana da lei fortemente sostenuta

La stessa insegnante che l'aveva voluta fortemente nella scuola contro il parere degli altri docenti ora si trova ad avere un duro scontro con Vittoria Markov, la ballerina padovana che ha avuto l'accesso al Serale di Amici 16 e che è entrata a far parte della squadra dei Blu capitanata dalla cantante Elisa.

"AVETE FATTO SCHIFO". Nel daytime andato in onda giovedì, durante le prove della seconda puntata del Serale che verrà trasmessa sabato sera su Canale 5, l'insegnante di danza si scaglia contro i tre ballerini della sua squadra: Vittoria, Cosimo e Andreas. Veronica Peparini non ha apprezzato la performance dell'intera squadra e dichiara furiosa: "Avete fatto schifo. A Elisa devo presentare cose giuste, non potete buttare via il lavoro fatto fino a ieri".

CAMBIA ATTEGGIAMENTO. Lo scontro più duro ce l'ha però con Vittoria per l'atteggiamento e le parole dette dalla padovana in seguito ad alcune correzioni che l'insegnante le ha chiesto di fare. Parla di mancanza di rispetto e pretende un cambio di atteggiamento:" Quando io vengo a fare una correzione la faccio come ca**o mi pare e piace, a chi cavolo mi pare e piace, la dico a modo mio - sottolinea Peparini - e nessuno mi risponde perché nessuno s'è mai permesso di rispondere a quel modo, né te né nessun altro. Se ti preme potevi chiarire con me, non fare i giochetti e gli scherzetti in casetta…Sono nera, non devi farlo mai più, come ti permetti di rispondere in quel modo?"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento