rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Amici 16, Vittoria Markov accede al Serale: farà parte della squadra blu della coach Elisa

Mercoledì è stata registrata la tredicesima puntata del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Il sito Wittytv svela i nomi degli allievi che si giocheranno la vittoria finale e i dettagli

La ballerina padovana Vittoria Markov accede al Serale di Amici che inizierà il 25 marzo prossimo. A svelarlo è il sito Wittytv. Nella registrazione della tredicesima puntata dello speciale sono stati svelati i nomi e i dettagli della fase finale del programma condotto da Maria De Filippi.

SQUADRA BLU. Giuliano Peparini, regista e coreografo di fama mondiale, sarà chiamato a decidere chi ammettere al Serale per la categoria ballo. Ecco che tra i ballerini Peparini ha voluto l'accesso di Vittoria che farà parte della squadra Blu diretta dalla cantante Elisa. Nel team anche l'insegnante di canto Rudy Zerbi e di ballo Veronica Peparini. A vestire la maglia blu anche i ballerini Andreas Muller e Cosimo Barra. Per il canto Federica Carta, Michele Perniola e Riccardo Marcuzzo.

SQUADRA BIANCA. Direttore artistico della squadra bianca sarà invece Morgan, che cambia veste rispetto alle edizioni precedenti dove era stato inserito nel programma come giudice. Con lui ci saranno anche Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. Gli allievi scelti sono i ballerini Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco. Per il canto Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpiani e Shady Fatin Cherkaoui.

GIUDICI. Per quanto riguarda la giuria del Serale, sarà composta dal cantautore Ermal Meta, fresco di partecipazione a Sanremo, l'attrice ex simbolo di "Non è la rai" Ambra Angiolini, l'étoile Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell'Operà di Parigi nonchè direttrice del corpo di ballo dell'Operà di Roma e l'attore Daniele Liotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, Vittoria Markov accede al Serale: farà parte della squadra blu della coach Elisa

PadovaOggi è in caricamento