rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

Amici 16, "Vittoria non è fisicamente idonea" la maestra Celentano stoppa l'accesso al serale

Chiamata all'esame della commissione per poter accedere alla fase finale del talent show Mediaset, la ballerina scoppia in lacrime dopo il giudizio dell'insegnante di danza classica. In suo favore si schiera Veronica Peparini e tra le docenti scoppia un'accesa discussione

Tutto si concentra in una frase uscita dalla bocca dell'insegnante di danza classica Alessandra Celentano: "Vittoria non è ideonea all'accesso al serale soprattutto per una questione fisica: è in sovrappeso. La trovo adatta solo allo stile di Veronica in cui non c'è bisogno di linee". Parole che fanno male e che portano Vittoria Markov ad un pianto interrotto durante l'ultima puntata del daytime andata in onda sabato.

SERALE. La ballerina padovana viene invitata a ballare una coreografia del maestro Garrison terminata la quale i professori sono chiamati a dare il loro giudizio. Vittoria non ottiene l'unanimità: i soli professori favorevoli sono Veronica Peparini, insegnante che ha voluto il suo ingresso nella scuola contro il parere degli altri docenti, ed Emanuel Lo.

"MAESTRA È CATTIVISSIMA". A pesare maggiormente sono le dichiarazioni dell'insegnante Celentano alle quali Vittoria risponde singhiozzando: "Maestra è cattivissima".  L'insegnante non arretra sulle sue posizioni e rincara la dose affermando: "Stai piangendo perché sai che ciò che dico è la verità". Tra le insegnanti Veronica Peparini ed Alessandra Celentano scoppia quindi un'accesissima discussione in studio. La conduttrice cerca di mediare la situazione ma per l'insegnante di danza classica non esistono "mezze misure": "I ballerini devono avere un fisico adeguato", cosa che non reputa avere Vittoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, "Vittoria non è fisicamente idonea" la maestra Celentano stoppa l'accesso al serale

PadovaOggi è in caricamento