rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Abano Terme

Amici 16, le parole di Vittoria Markov dopo l'eliminazione:"Grazie a Lei, a Lui e a Maria"

La ballerina di Abano Terme, ha lasciato il talent dopo aver perso il confronto con il ballerino dei bianchi Oliviero. A pochi giorni dalla messa in onda della puntata la padovana scrive un lungo post di ringraziamento nella sua pagina Facebook

"Esprimermi a parole, mi sa...non è il mio forte, non sono mai stata brava forse proprio per questo ho sempre preferito danzare, ma allo stesso tempo penso non ci siano parole per descrivere questa magica esperienza". Inizia così il lungo post lasciato dalla ballerina padovana Vittoria Markov dopo la messa in onda della terza puntata del Serale di Amici che le è costato l'eliminazione dal programma dopo la sconfitta al ballottaggio con Oliviero.

LEI. "Un'esperienza che mi ha travolto in pieno come un treno e che mi ha fatto arrivare ad aprile senza nemmeno capire come - scrive - Tutto questo lo devo principalmente a LEI (Veronica Peparini). Inizialmente è stata l'unica a credere in me e alle mie capacità di ballerina, l'unica che si è battuta per me contro tutti quando nemmeno io riuscivo a farlo! È stato solo grazie a Veronica, se ho avuto questa eccezionale occasione, ma soprattutto è grazie a lei che ho iniziato a credere veramente fino in fondo in quello che faccio!"

LUI. "Poi non si può non ringraziare LUI (Guiliano Peparini) - scrive la ballerina con cui in realtà ho lavorato poco tempo, ma quel poco è stato prezioso, magico, indimenticabile e lo conserverò come un grande regalo. Ed infine...Maria, una grande donna che anche senza parlare riesce ad infondere rispetto e forza, una donna che riesce sempre a trovare la parola giusta al momento giusto, grande esempio per me". 

GRAZIE A TUTTI. E non solo, i ringraziamenti di Vittoria Markov vanno anche:"Ai professori, ma vorrei in realtà ringraziare e salutare tutti: dalla produzione agli autori allo staff, dai ballerini professionisti agli assistenti, dai fotografi ai videomaker, dalle sarte a tutti coloro che mi hanno assistito e seguito.. davvero GRAZIE a chiunque io abbia incontrato in questi mesi, immersa totalmente in questa esperienza unica.... perché mi sono affezionata ad ognuno di VOI!! Siete una grande e bella famiglia ed è stato bello farne parte per un po'....davvero grazie per tutto e spero di rincontrarvi ancora!! È stato triste andarmene e lasciare i miei compagni d'avventura, ma fa parte del "gioco" e ora comincia il difficile...ora più forti che mai si comincia: FORZA BLU".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, le parole di Vittoria Markov dopo l'eliminazione:"Grazie a Lei, a Lui e a Maria"

PadovaOggi è in caricamento