rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cultura Porta Trento Sud

Annullato concerto per problemi di salute - Billy Idol all’Arena Live di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Annullato concerto. Tutti i dettaagli qui.

Problemi di salute per Billy Idol,
annullato il concerto di oggi a Padova

I possessori di biglietto possono utilizzarlo per il concerto degli Alice in Chains a Sherwood

Ci spiace comunicare che nonostante le cure ricevute negli ultimi due giorni, la sinusite e il forte raffreddore che hanno già costretto Billy Idol ad annullare il suo concerto in Germania continuano a persistere e quindi si rende inevitabile la cancellazione anche dello show previsto per giovedì 28 giugno a Padova.

Questa è una decisione che non viene presa a cuor leggero da Billy Idol che invia le sue più sincere scuse a tutti i fans che avrebbero partecipato al concerto.

Billy e il suo team ringraziano i fans italiani per il sostegno e la comprensione.

Nelle prossime ore verrano comunicati tutti i dettagli per i possessori dei biglietti dello show. Al momento, i possessori di biglietto per Billy Idol a Padova possono utilizzare i proprio titolo d'ingresso per assistere al concerto della storica band grunge Alice in Chains, questa sera a Sherwood Festival, Park Nord Stadio Euganeo. 

---

Billy Idol
giovedì 28 giugno 2018, ore 21.45
Arena Live - Padova
Unica data italiana

L'estate Rock di Padova prosegue con l'annuncio del concerto di Billy Idol

Biglietti disponibili da sabato 16 dicembre 2017 su zedlive.com

DETTAGLI 

L’icona del rock Billy Idol porterà il suo tour Live! 2018 all’Arena Live di Padova il 28 giugno. Questa data fa parte della prima tournée europea dopo l’acclamatissimo Kings & Queens of The Underground Tour del 2014 e 2015. Oltre alla serata all’Arena Live del 28 giugno, il tour include uno show alla O2 Academy Brixton di Londra (sabato 23 giugno) e diverse partecipazioni a festival di altissimo profilo.

Il Guardian ha così descritto l’ultima performance del 2014 di Idol allo Hammersmith Apollo di Londra, tributandogli 4 stelle: “Avvolto in pelle e intriso di nostalgia, questo entusiasta del punk ha messo sul piatto dei potenti riff di gran carattere… Idol si atteggia e ringhia, spinto dalla convinzione che il rock sia la cura per qualunque cosa ti tormenti… questo show non è altro che fantastico divertimento”.

Billy Idol è stato uno dei primi artefici del suono, dello stile e della furia del punk rock. Il suo labbro incurvato in un sogghigno e il suo pugno agitato nell’aria lo hanno catapultato nella scena musicale che conta come una delle prime megastar di MTV, rendendolo uno dei più riconoscibili volti della pop music, raccogliendo sold out ovunque suonasse. Ha venduto 40 milioni di album guadagnando diversi dischi di platino in tutto il mondo, con nove singoli nella top 40 statunitense e dieci nel Regno Unito, tra i quali “Dancing With Myself, “White Wedding,” “Rebel Yell,” “Mony Mony,” “Eyes Without A Face,” “Flesh For Fantasy,” e “Cradle Of Love.”

Biglietti disponibili da sabato 16 dicembre 2017 su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fast Tickets, e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato concerto per problemi di salute - Billy Idol all’Arena Live di Padova

PadovaOggi è in caricamento