ANNULLATA - Carnevale in notturna a Montemerlo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO

A causa delle incerte previsioni meteorologiche, la Proloco Montemerlo ha deciso di annullare la sfilata di carri allegorici in notturna organizzata per sabato 5 maggio (dalle 18) all’Arena di Montemerlo di Cervarese Santa Croce.

---

La Proloco di Montemerlo organizza un’altra occasione di festa e divertimento sabato 5 maggio con la seconda edizione della Sfilata di carri in notturna, che vedrà gruppi in maschera e carri allegorici.

🎊🎠 TUTTI GLI EVENTI DEL CARNEVALE A PADOVA E PROVINCIA 🎠🎊

La serata inizia alle 18 con l’apertura del punto ristoro, ci sarà la possibilità di assaggiare ottime pizze, panini, frittelle e poi molto di più. Si entra nel clou alle 21 con la partenza davanti all’Arena di Montemerlo dei gruppi mascherati e dei carri allegorici, che illuminati e coloratissimi, animeranno il percorso che passa per via Giordano Forzatè, via Repoise per tornare, attraverso via Roma, all’Arena. Saranno presenti, tra i tanti, i carri realizzati dall’associazione Regaliamo un Sorriso di Grantorto, I Folletti di Sarmeola, il gruppo di San Giorgio delle Pertiche, e ancora, il carro allegorico del Circolo Noi Saccolongo, quello del Gruppo Forever di Creola, i ragazzi di Bosco di Rubano e poi gli Amissi del Zio. A completare l’intrattenimento le majorette della Banda Folkloristica Euganea ed i gruppi in maschera, con figuranti del gruppo comunale di Cervarese Santa Croce, gli Scout Montemerlo 1 e i volontari della FISAS Padova – Cervarese S. Croce.

La colonna sonora della serata è affidata a Steve dj.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento