rotate-mobile
Cultura Sant'Ignazio

Arrestato il rapper americano Tekashi 6ix9ine, cancellata la data a Padova: come chiedere i rimborsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Tekashi 6ix9ine - Confermato l’annullamento del concerto italiano

Rimborsi possibili sino all’8 febbraio.

Dettagli

A seguito delle ultime informazioni arrivate dagli USA riguardanti l’arresto dell’artista, SNACKulture.it & Zed Live organizzatori dell’unica data Italiana di Tekashi 6ix9ine, prevista a Padova il prossimo 19 gennaio 2019, sono costretti a procedere con l’annullamento ufficiale del concerto ed il conseguente rimborso, nella speranza di poter riportare presto l’artista in Italia.

Per ottenere il rimborso del biglietto:

• i biglietti acquistati su Mailticket Italia saranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita); i clienti saranno contattati in automatico via mail dal sito.

• i biglietti acquistati su Ticketmaster Italia saranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre 8 febbraio 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketMaster. I clienti dovranno inviare una mail a fan.support@ticketmaster.it inserendo i propri dati ed il numero d’ordine a cui si riferiscono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapper americano Tekashi 6ix9ine, cancellata la data a Padova: come chiedere i rimborsi

PadovaOggi è in caricamento