rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Antiche mura teatro festival 2016, tutti gli spettacoli a Cittadella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Questo è un grande evento ideato e organizzato da Teatro Bresci realizzata con il patrocinio della Regione Veneto, con il contributo di Fondazione Antonveneta, del comune di Cittadella e il sostegno di sponsor privati, questa del 2016 è la terza edizione.

La direzione artistica è affidata ad Anna Tringali e Giacomo Rossetto, affiancati da un valido team di artisti e volontari.

SCARICA I DETTAGLI DE "ANTICHE MURA TEATRO FESTIVAL"

PROGRAMMA

7 giugno: “Uomini in trincea” di e con Giacomo Rossetto. Con la partecipazione del Coro degli Alpini di Cittadella, Produzione Teatro Bresci. Musica live di These radical sheep.


14 giugno: “Ocean terminal” di e con Emanuele Vezzoli. Produzione Teatri&Culture. Musica live di Akusma.

21 giugno: “Il mercante di monologhi” di e con Matthias Martelli. Musica dal vivo Matteo Castellan. Produzione Teatro della Caduta. Musica live di Carlo Zulian e Emiliano Fassina.


28 giugno: “Il nostro amore schifo” di e con Francesco D’ Amore e Luciana Maniaci. Regia Roberto Tarasco. Produzione Maniaci D’Amore e Nidodiragno. Musica live di Glam.

Ore 20.30 aperitivo e musica live, ore 21.30 inizio spettacolo al Teatro all'aperto in Campo della Marta (in caso di maltempo in Teatro Sociale). Ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antiche mura teatro festival 2016, tutti gli spettacoli a Cittadella

PadovaOggi è in caricamento