rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Arcella

Arcella Folk Festival: musica, cultura e danza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Prende il via martedì 27 giugno Arcella Folk Festival, una rassegna di world music e danza che mette al centro la socialità, la condivisione e l'incontro di persone e culture.
Culture apparentemente lontane, ma che in un quartiere multiculturale come l'Arcella si trovano appena fuori dalla porta di casa.

Sotto la direzione artistica di Silvia Cagnazzo, la stagione musicale estiva, che sarà dedicata alla musica popolare da danzare ed ascoltare, si terrà all’osteria di Fuori Porta in via Tiziano Aspetti.
Cinque i gruppi protagonisti dei concerti che presenteranno musiche, racconti, note e danze provenienti da varie culture.

PROGRAMMA

DETTAGLI

I concerti inizieranno alle ore 21 e sono gratuiti e liberi.

CUCINA

Ad accompagnare il festival sarà la gustosa cucina tipica dell’osteria di Fuori Porta: piatti vegetariani e vegani, preparati nel rispetto delle persone e dell'ambiente, utilizzando ingredienti da agricoltura biologica, di stagione, freschi e dalla filiera corta.

INFORMAZIONI

https://www.facebook.com/OsteriaFuoriPorta/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella Folk Festival: musica, cultura e danza

PadovaOggi è in caricamento