Rassegna teatrale “Arti inferiori” - XVI edizione, tutti gli spettacoli all’Mpx 2018/2019

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Arti Inferiori è la rassegna teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Arteven, e che giunge quest’anno alla sedicesima edizione.

Scarica il programma completo della rassegna

Un progetto culturale - dice l’Assessore alla Cultura Andrea Colasio - che, spaziando dal teatro d’attore e d’autore a quello musicale fino al circo contemporaneo, offre un ampio orizzonte di proposte. Tra arte, acrobazia e danza, clownerie e acrobatica, racconti esilaranti, storie d’amore, percorsi di vita, favole ricche di emozioni e poesia la programmazione si preannuncia ancora una volta articolata e varia, e sempre di grande interesse.

Apertura della nuova edizione il 6 dicembre con Night Garden della Compagnia Evolution Dance Theater, uno spettacolo di pura ed emozionante evasione che, unendo l’arte, la danza e le doti acrobatiche dei ballerini alla magia di ambientazioni tratte dal fantastico mondo della natura notturna, accende la fantasia del pubblico.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

In cartellone un totale di nove appuntamenti che si chiuderanno il 4 aprile con una favola metropolitana ricca di emozioni, musica e poesia. In scena Simone Cristicchi con Manuale di volo per uomo.

Programma

Inizio spettacoli: ore 21

Per ulteriori dettagli in merito al programma vedere il sito www.arteven.it https://www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/padova/185-mpx-multisala-pio-x/165-arti-inferiori#INFO

https://www.facebook.com/arti.inferiori/

Ingresso

Biglietto: intero 15 euro, ridotto 13 euro.
Abbonamento: intero 90 euro, ridotto 72 euro.
Riduzioni valide per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova Card”, abbonati cineforum Mpx e soci Coop Alleanza 3.0.

Prevendite e vendite biglietti:

  • il giorno dello spettacolo dalle ore 18.45 ad inizio spettacolo;
  • il giorno precedente ogni spettacolo presso l’Mpx multisala Pio X, dalle ore 18.45 alle 20.30;
  • online su www.vivaticket.it dal 30 novembre.

Per informazioni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento