rotate-mobile
Cultura

Artista padovano scrive nuovo libro sui tarocchi

Il libro, disponibile sia in versione Kindle che Print-on-demand, nella versione cartacea contiene una sezione finale con tutte le carte

Un libro d'artista, in inglese, con 33 illustrazioni disegnate da Dario Lazzaretto, artista padovano, classe 1975. Un libro del tutto inedito e controverso, in quanto Lazzaretto non solo ha ri-disegnato gli storici 22 Arcani Maggiori, ma ne ha anche aggiunti altri 11, da lui "sognati e trascritti come apparsi nella visione ad occhi aperti".

Il libro, disponibile sia in versione Kindle che Print-on-demand, nella versione cartacea contiene una sezione finale con tutte le carte, pronte ad essere ritagliate (ed incollate su una superficie rigida - 10x15cm) ed essere così utilizzate dal lettore.

In vendita su Amazon da una settimana (basta cercare nome e cognome dell'artista) è probabilmente destinato a diventare un nuovo Classico della divinazione. L'autore ha deciso di mettere in vendita solo 999 copie, e ritirerà il libro dal mercato una volta raggiunto l'obbiettivo, per aumentare ulteriormente il valore del libro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artista padovano scrive nuovo libro sui tarocchi

PadovaOggi è in caricamento