rotate-mobile
Cultura Piove di Sacco

Buon Natale da “Miss mamma Italiana”: il tradizionale scambio degli auguri nel Piovese

Presenti le orotagoniste delle scorse edizioni del concorso e le attuali vincitrici di fascia regionale dell’edizione in corso hanno preso parte all'evento

Piove di Sacco ha ospitato la festa degli auguri Natalizi di “Miss mamma Italiana”, il concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Giovedì pomeriggio, le protagoniste delle scorse edizioni del concorso e le attuali vincitrici di fascia regionale dell’edizione in corso hanno preso parte all'evento.

MISS PADOVANE.

Dal Padovano erano presenti Lara Biscuola di Piove di Sacco, “Miss mamma italiana Gold 2016”; Katia Callegaro di Piove di Sacco, “Miss mamma italiana romantica 2016”; Elena Cerchiaro di Noventa Padovana, “Miss mamma italiana gold Fashion 2017”; Gabriella Buso di Brugine (PD), “Miss mamma italiana Gold in Gambe 2017”; Alessandra Pinton di Civè di Correzzola, “Pre finalista Miss mamma italiana Gold 2018”; Marilena Pesce di Camposampiero , “Miss Suocera 2015” e la veneziana di Chioggia Michela Zilio, “Miss Mamma Italiana dolcezza 2017”. All'evento è intervenuto anche Luca Carnio assessore del comune di Piove di Sacco.

SELEZIONI.

Dopo la pausa natalizia, le selezioni del concorso, riprenderanno a partire dalla città di Imola (Bologna), sabato 13 gennaio 2018, per partecipare al concorso, le iscrizioni sono gratuite, l’unico requisito è avere un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni e dai 46 anni ai 55 per la fascia “Gold”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato, possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon Natale da “Miss mamma Italiana”: il tradizionale scambio degli auguri nel Piovese

PadovaOggi è in caricamento