rotate-mobile
Cultura Portello

Burchiello Music Festival – dal Brenta al Mississippi a ritmo di musica, tutti gli eventi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un nuovo contenitore culturale in grado di coniugare la (ri)scoperta delle bellezze storiche e architettoniche del territorio con una programmazione musicale di qualità, valorizzando gli artisti più interessanti del panorama locale e nazionale, scoprendo i percorsi di navigazione lungo i fiumi padovani.

Burchiello Music Festival giunge alla terza edizione e a partire da sabato 17 giugno propone quattro minicrociere notturne da Padova a Stra e ritorno in un viaggio musicale nella storia della canzone.

Protagonisti alcuni degli artisti più rappresentativi del territorio, che si esibiranno sulla terrazza panoramica del Burchiello ricreando le atmosfere degli antichi fasti della storica imbarcazione.

Ogni serata avrà un tema musicale specifico e prevede una degustazione di vini abbinata al concerto.

La rassegna rientra in PadovaNavigli e si avvale della collaborazione artistica della scuola di musica Gershwin.

PROGRAMMA

COSTI

Tutte le serate hanno un costo promozionale di 29 euro a persona.
La tariffa comprende: servizio di navigazione Padova-Stra-Padova accompagnato da musica live, welcome drink (calice di vino o acqua).

ORARI E DETTAGLI

In caso di pioggia, il concerto si svolgerà all'interno della cabina passeggeri.

Per tutti gli eventi l'appuntamento è alle 20.45 al pontile del Portello di Padova, con inizio navigazione alle ore 21 e rientro previsto per le 24 circa.

PRENOTAZIONE

La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare online (www.padovanavigli.it) o nei punti prevendita Antoniana Viaggi (via Porciglia, 34).

INFORMAZIONI

342.1486878 - www.padovanavigli.it
https://www.padovanavigli.it/it/burchiello-music-festival​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burchiello Music Festival – dal Brenta al Mississippi a ritmo di musica, tutti gli eventi

PadovaOggi è in caricamento