rotate-mobile
Cultura

In bus sharing da Padova alla Color Run

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

GoGoBus Mobility è partner di The Color Run Italia 2016 per la tappa veneziana e permetterà di raggiungere la località lagunare con un servizio di bus sharing anche da Padova.

GoGoBus il 18 giugno offre partenze da Romano d'Ezzelino (ore 10.20) - Vicenza (ore 11.10) - Padova (ore 11.50), con arrivo a Venezia (Parco San Giuliano) alle ore 12.20.

GOGOBUS

GoGoBus è la startup che ha lanciato in Italia nel 2015 il primo servizio europeo di Bus Sharing, un modo nuovo per viaggiare con gli amici condividendo un pullman in sicurezza e risparmiando. Con GoGoBus è possibile proporre qualsiasi viaggio che viene confermato aggregando vari gruppi di persone interessate a raggiungere una meta comune. I viaggi sono confermati al raggiungimento di una quota minima di sole 19 persone e si ottiene uno sconto automatico per ogni gruppo, già da 2 persone.

Da marzo è disponibile anche un nuovo servizio per viaggiare tra città italiane, condividendo autobus da turismo che effettuano delle percorrenze senza passeggeri, a prezzi low-cost, e senza la necessità di raggiungere un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni corse: www.gogobus.it - info@gogobus.it

INFORMAZIONI

Costi: da Padova 11,30 euro (solo andata) o 15 euro (andata e ritorno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bus sharing da Padova alla Color Run

PadovaOggi è in caricamento