La magia del CantaNatale per le strade padovane: la Renna Cometa è su trenta auto

Una nuova iniziativa collaterale alla manifestazione di beneficenza vede impegnato l'estro creativo di Emmanuele Panzarini che ha personalizzato le vetture di cortesia di Ferri Auto

Renna Cometa, mascotte di CantaNatale, sulle auto ibride

Diffondere un messaggio d'amore e di speranza, mostrarlo a migliaia di persone e per di più rispettando l'ambiente. Impresa impossibile? Non per CantaNatale ed Emmanuele Panzarini che, con Ferri Auto, hanno letteralmente messo le ruote all'iniziativa solidale per i piccoli pazienti di Pediatria.

Il CantaNatale

CantaNatale è un progetto benefico a cui tutti possono partecipare. Ideato da Leandro Barsotti, il 22 dicembre porterà centinaia di padovani e non solo davanti al reparto di Pediatria dell'Azienda ospedaliera, per intonare tutti insieme canti natalizi e donare un momento di gioia e spensieratezza ai giovanissimi pazienti. Quest'anno l'organizzazione ha fatto davvero le cose in grande e dopo la presentazione dell'inedito video musicale realizzato da oltre quaranta artisti, è proprio un artista padovano a firmare un'altra iniziativa nuova di zecca.

La Renna Cometa sulle auto

Emmanuele Panzarini, visual artist di Vigodarzere, è l'ideatore della mascotte della manifestazione, la simpaticissima Renna Cometa. Un logo e un simbolo, che per svolgere al meglio il suo compito, proprio come la stella cometa della tradizione, guiderà il messaggio del CantaNatale per le strade del Padovano e del Veneziano. L'immagine della renna è stata stampata e applicata nei giorni scorsi sulla carrozzeria di trenta auto di cortesia del concessionario Ferri Auto Toyota, promotore dell'iniziativa. Si tratta di veicoli ibridi, che vengono utilizzati dai clienti del gruppo e che fanno circolare il messaggio della manifestazione. «Le nostro auto sono rimaste tanto colpite da questa importante iniziativa per i bambini di Pediatria che hanno deciso di essere presenti anche loro al CantaNatale» spiega scherzosamente il responsabile marketing Massimo Baccolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Perde il controllo della bicicletta e viene travolto da un'auto: morto ciclista padovano

  • Albignasego: filmano e deridono il professore in aula, sospesi quindici studenti

  • Incendio in un'abitazione a Padova: residente in ospedale con ustioni e problemi respiratori

  • Cadavere di una donna scoperto vicino alla ferrovia: giallo sul decesso

  • «Bisogna rinviare il divieto di circolazione dei diesel Euro 4»: l'assessore scrive al ministro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento