Apre il CAR a Cadoneghe, da gennaio spazio ai giovani e ai giovanissimi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un luogo accogliente in cui socializzare, svolgere attività ludiche e di studio, scambiarsi esperienze e dedicare tempo alle proprie passioni: l’Amministrazione comunale - Assessorato ai Servizi Sociali propone una rinnovata edizione del CAR, Centro Aggregativo Ragazzi: uno spazio a disposizione dei ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado del territorio (fra i 10 e i 14 anni) tre volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 17 alle 19 presso il Seminterrato della Scuola Zanon, in piazzetta Enrico Berlinguer.

SCARICA IL DEPLIANT

Il Centro Aggregativo sarà aperto a partire dal 29 gennaio. La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare il modulo di iscrizione presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Cadoneghe. Per ogni ulteriore informazione si può contattare l’ufficio Servizi Sociali (sociale@cadoneghenet.it).

“Si dice sempre che i ragazzi dopo la scuola non sanno dove andare. Questo servizio – spiega l’assessore ai Servizi sociali Augusta Parizzi – rientra nel progetto di educativa territoriale e nasce appunto con la finalità di offrire ai ragazzi e alle ragazze uno spazio di incontro positivo, di aggregazione e svago, in cui riconoscersi e ritrovarsi in un ambiente dedicato, ospitale e sicuro”.

Info web https://cadoneghenet.it/news_detail.jsp?ID_NEWS=403>emplate=news.jsp

Torna su
PadovaOggi è in caricamento