Apre il CAR a Cadoneghe, da gennaio spazio ai giovani e ai giovanissimi
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Un luogo accogliente in cui socializzare, svolgere attività ludiche e di studio, scambiarsi esperienze e dedicare tempo alle proprie passioni: l’Amministrazione comunale - Assessorato ai Servizi Sociali propone una rinnovata edizione del CAR, Centro Aggregativo Ragazzi: uno spazio a disposizione dei ragazzi delle Scuole Secondarie di Primo Grado del territorio (fra i 10 e i 14 anni) tre volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) dalle 17 alle 19 presso il Seminterrato della Scuola Zanon, in piazzetta Enrico Berlinguer.
Il Centro Aggregativo sarà aperto a partire dal 29 gennaio. La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare il modulo di iscrizione presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Cadoneghe. Per ogni ulteriore informazione si può contattare l’ufficio Servizi Sociali (sociale@cadoneghenet.it).
“Si dice sempre che i ragazzi dopo la scuola non sanno dove andare. Questo servizio – spiega l’assessore ai Servizi sociali Augusta Parizzi – rientra nel progetto di educativa territoriale e nasce appunto con la finalità di offrire ai ragazzi e alle ragazze uno spazio di incontro positivo, di aggregazione e svago, in cui riconoscersi e ritrovarsi in un ambiente dedicato, ospitale e sicuro”.
Info web https://cadoneghenet.it/news_detail.jsp?ID_NEWS=403>emplate=news.jsp
I più letti
-
1
Dopo il Covid, la nuova battaglia di Andrea Pennacchi: «Apriamo i teatri subito»
-
2
I Genesis ad Adria, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo cerca chi c'era
-
3
Il vaccino all'Arcella lo porta il Sant'Antonio di EvyRein, lo street artist "mordi e fuggi"
-
4
Risultati finali del X censimento “I luoghi del cuore”: ecco i primi tre più votati in Veneto